Sportello LGBTI

Il nostro Sportello in collaborazione con CGIL è rivolto a Lesbiche Gay Bisessuali Transgender Intersessuali e a genitori di persone LGBTI.

Potrai avere informazioni e orientamento su:

• Sulla realtà LGBTI locale e regionale
  • Sui servizi psicologici, legali, sanitari rivolti alle persone lgbti
  • Su orientamento in caso di mobbing sul lavoro e bullismo scolastico
  • Sui diritti LGBTI, unioni civili e patti di convivenza

Lo Sportello è attivo il secondo e quarto martedì del mese alla sede della CGIL di Prato (Piazza Mercatale, 89), dalle ore 17.00 alle 19.00 alla Camera del Lavoro – 2° piano.

Puoi inoltre telefonare al numero 0574 – 459266 (centralino CGIL) o al cellulare del Comitato Gay e Lesbiche Prato 345 532 6857 (anche via WhatsApp)

PROSSIMI SPORTELLI

• MARTEDÌ 4 GIUGNO
  • MARTEDÌ 11 GIUGNO
  • MARTEDÌ 25 GIUGNO

ATTENZIONE LO SPORTELLO DI MARTEDÌ 28 MAGGIO È STATO SPOSTATO A MARTEDÌ 4 GIUGNO.

Avviso

Ciao a tutte tutti tutt*, abbiamo recuperato e ripristinato il numero 3455326857. Ci scusiamo se nelle ultime settimane non era disponibile. Potete contattarci tutti i martedì dalle 17 alle 19 (il 2° e 4° martedì di ogni mese saremo allo Sportello LGBTI). Potete contattarci anche sulle pagine Facebook, Twitter ed Instagram. Il mercoledì sera dalle 21,30 ci incontriamo presso il Brunch one in via Ferrucci 43 PO. Per altri appuntamenti www.comitatogaylesbicheprato.it 😘😘😘🦄🦄🦄🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈 #comitatogayelesbicheprato #cgilprato #sportellolgbti #lgbti #普拉托同性恋协会 #lgbtqia #lgbtiprato @comitatogayelesbiche